Cosa bolle in pentola? Chiusura forno a Quarto Inferiore per ristrutturazione
Cosa bolle in pentola? Chiusura forno a Quarto Inferiore per ristrutturazione
Da oggi il nostro forno di Quarto Inferiore chiude la vendita per i lavori di ristrutturazione che interessano anche quest’area.
/co·stru·ì·re/: mettere insieme, comporre, creare, fondare.
A piccoli passi, un mattone dopo l’altro, si creano sogni e si gettano le fondamenta del futuro.
È emozionante vedere ogni giorno un piccolo pezzo in più di questo nuovo progetto.
Cominciano a prendere forma gli spazi interni dedicati alla pasticceria, alla caffetteria e alla panetteria. Ogni spazio infatti è dedicato a uno specifico servizio: vendita dei prodotti di pasticceria di alta qualità, caffetteria/bar e vendita di pane fresco e prodotti da forno.
Siamo progettando a Quarto Inferiore una pasticceria contemporanea, in linea con la nostra visione che vede intersecarsi tradizione e innovazione. A conferma di ciò sarà il grande vetro: solo 2 cm ci separano da voi, attraverso i quali potrete assistere alla produzione in diretta delle nostre creazioni. Si tratta di un laboratorio a vista che costeggerà l’interno dell’intero locale, per la finitura di tutta l’offerta di pasticceria e di cioccolateria, dove poter osservare i nostri pasticceri all’opera e sbirciare tecniche e segreti, mentre fate colazione con le nostre fragranti brioche e sorseggiate un buon caffè. È un nuovo modo di concepire la pasticceria: il cliente entra direttamente in contatto con quella che è la produzione e il dietro le quinte di uno dei lavori più antichi del mondo.
Una vetrina espositiva lunga 10 metri accoglierà i nostri clienti con la presentazione delle collezioni e di tutte le nuove creazioni che stiamo studiando per voi.
Un nuovo concept di pasticceria contemporanea che trae forza dalla conoscenza della tradizione aprirà le porte di questa nuova esperienza.
Comments are closed.