Andiamo in ferie con 70 torte nuziali fatte!
Andiamo in ferie con 70 torte nuziali fatte!
Siamo solo a metà stagione e la nostra squadra di pasticceri capitanata da Luca Porretto ha già realizzato 70 torte nuziali per altrettanti sposi. Un record per la nostra pasticceria.
Vogliamo augurarvi una buona estate con le parole del nostro Mago delle Torte, che raccontano questi mesi intensi:
E cosí oggi è stata l’ultima giornata di lavoro..
È difficile spiegare cosa mi ha lasciato questa stagione di lavoro, ricca di emozioni, tragurdi raggiunti, altri prefessati per quando riapriremo, i momenti belli e quelli meno…
Inizio con il ringraziare tutti i ragazzi che con me hanno portato questa pasticceria ad un gradino ancora più in alto dell’anno scorso, la squadra della notte: Beppe, Ciro, Tarik, Sansu, Tiziana, Cristy, Cristy, Tommaso. Un gruppo di ragazzi a cui voglio bene, che 9 mattine su 10 si prendono due urli da me appena arrivo, ma che non cambiarei con nessuno al mondo.
I ragazzi del giorno che con me pensano a torte, matrimoni, mignon e tanto altro: Marco e Federico, due ragazzi opposti tra loro, ma unici, su cui posso contare sempre.
Il mio fidato Floriano per le consegne dei matrimoni.
Tutte le ragazze del bar: Mara, Chiara, Chiara, Laura, Veronica, Riccardo… avere a che fare con tante donne è sempre un’impresa, ma sono delle vere lavoratrici, piene di idee e con una gran carica.
I ragazzi che si occupano della comunicazione Iva e Francesco.
Il ‘povero‘ Ryan che non si stanca mai di pulire.
Stefano e Simona, i miei decoratori fidati.
E i più importanti mia madre e mio padre, uno ha creato un impero, l’altra lo amministra.
È stato un anno dove sono successe tante cose, troppe per essere scritte, ognuno di noi si tiene dentro qualche ricordo particolare…
Credo molto nella mia squadra, nei miei ragazzi, tanto che dopo solo un anno e mezzo di apertura dopo il grosso investimento iniziale ne faremo altri, ovvero installeremo altri due forni per ampliare la capacità produttiva sia di brioche che di panettoni e colombe, abbiamo già fatto costruire un grande dehor per far sedere il maggior numero possibile dei nostri numerosi clienti, e soprattutto in queste settimane rinnoveremo completamente il bar, con vetrine espositive per un totale di 13 mt.
Un mio ragazzo dice sempre che credere è il primo passo per riuscire… Lo penso anche io…
Buone ferie bella gente… finisco l’ultimo matrimonio e mi rilasso anche io…
Luca
Foto di: @prakkia su Instagram
Comments are closed.