Pre-order: inizia ad assaporare il Natale e prenota il tuo panettone
Pre-order: inizia ad assaporare il Natale e prenota il tuo panettone
Si sa, senza panettone non sarà certo Natale. Non si può rinunciare alla prelibatezza più buona, golosa e rappresentativa del periodo più bello dell’anno.
Apriamo ufficialmente le prenotazioni per la nostra collezione di Panettoni che sarà possibile ordinare in anticipo grazie al pre-order.
Il panettone oramai è diventato un’istituzione: le sue molteplici varianti e i tanti e diversi gusti rispetto a quello tradizionale lo hanno reso un dolce ambito sia per chi lo ama sia per chi lo realizza. Perché offre la possibilità di soddisfare gusti e sperimentare tecniche e varianti.
Negli anni Pasticceria Beverara ha dato vita a una linea esclusiva di panettoni differenti per gusto e consistenze, così da accontentare tutti i palati e poter dare la possibilità agli amanti del panettone di scegliere il proprio preferito.
Sei gioielli, come ci piace definirli, artigianali che non contengono conservanti e mono- e digliceridi degli acidi grassi (E471), per questo infatti hanno una durata di 30 giorni dalla data di produzione.
Unicità, soffice impasto e profumi inconfondibili caratterizzano la nostra linea di sei panettoni.
Per citare Pirandello, a ciascuno il suo panettone. Adesso a voi la scelta!
Attesa è il panettone classico mandorlato: una glassa classica alle mandorle di Bari racchiude un impasto arricchito di uva sultanina 6 corone (australiana) lavorata in un bagno di marsala e vaniglia. Completa il tripudio di sapori e profumi l’arancia candita lavorata a mano.
Matrioska è il panettone nel panettone: all’interno un panettone con impasto al cacao e una farcitura di albicocche candite e cioccolato fondente, all’esterno un panettone classico con arancia candita avvolto da una glassa di cremino al pistacchio e zenzero.
Felicità è il panettone al cioccolato fondente: la versione golosa del panettone tradizionale con ganache al cioccolato fondente.
Incontro è il panettone alle amarene e cioccolato fondente: contrasto fra il dolce acidulo delle amarene sciroppate e l’amaro del cioccolato fondente creano un esplosione di sapori e profumi decisi che si completa nella ganache di cioccolato fondente con pezzetti di amarene.
Dono è il panettone di pere, cioccolato al latte e nocciole: il panettone per i più golosi, un connubio di dolcezza e freschezza che si scioglie in bocca dove le nocciole IGP del Piemonte, il cioccolato al latte e le pere bianche candite lavorate a mano arricchiscono l’impasto sotto una glassa di morbida crema alle nocciole.
Ultimo, non per importanza, il nostro diamante di punta: Porretto, il panettone tondo.
Il Porretto è la sintesi della nostra passione per i lievitati e la ricerca costante dell’innovazione: un’idea nata dalla mente creativa di Luca Porretto e divenuta realtà. Il primo panettone sferico mai creato di cui abbiamo progettato anche il packaging.
I panettoni saranno disponibili nella nostra pasticceria a Castel Maggiore e a Quarto Inferiore in via San Donato 48 (ex Forno Spanazzi).
La modalità di prenotazione è semplice: è necessario chiamare il numero 051.6345354 e indicare il tipo e il quantitativo da ordinare.
Comments are closed.