Panettoni d’élite, degustazione di tutta la collezione
Panettoni d’élite, degustazione di tutta la collezione
Quante volte abbiamo sentito la frase “Il Natale è alle porte”? Tantissime. E tutte le volte pensiamo che non è davvero Natale fino a che non comperiamo o vediamo davanti ai nostri occhi il panettone. Eh si, perché il Natale è Natale solo se c’è lui, il dolce soffice e profumato che campeggia nelle credenze e sulle tavole imbandite per tutte le festività.
Garantirsi il panettone in tempo per le feste in famiglia è importante. Per questo, per il secondo anno consecutivo, la Pasticceria Beverara organizza una degustazione gratuita aperta a tutti e che si terrà domenica 24 novembre. Nel pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00 sarà possibile assaggiare tutti panettoni della collezione 2019. I propri preferiti si potranno poi prenotare attraverso il pre-order.
Quattro anni fa la Pasticceria Beverara ha iniziato la produzione di panettoni e lievitati artigianali: è stato subito amore, quell’amore e quella passione che ha spinto Luca Porretto e la sua squadra a ricercare, sperimentare e creare una propria linea personale. Innovativa ma con i piedi ben piantati nella tradizione, che oggi conta sei gioielli, fra cui i due panettoni creativi con brevetto di unicità, il Matrioska – primo panettone nel panettone e il Porretto – primo panettone sferico di sempre.
L’evento sarà anche l’occasione per presentare il nuovo Porretto: frutto di una lunga fase sperimentazione, il panettone tondo si presenta rinnovato sia nell’impasto, ancora più soffice, che nell’estetica, e sta per ottenere il brevetto di unicità anche per il mercato americano.
Assaggiarli sarà d’obbligo per scegliere il proprio preferito.
Comments are closed.