Pre-order Panettoni: prenota subito il tuo
Pre-order Panettoni: prenota subito il tuo
Apriamo ufficialmente le prenotazioni per la collezione di Panettoni. Da martedì 22 ottobre sarà possibile ordinarli in anticipo grazie al pre-order.
Come mai questa decisone? È andata così: dopo le molte richieste ricevute in questi giorni dai nostri clienti circa la possibilità di ordinare il loro panettone preferito e assicurarsi così il momento più dolce del Natale, abbiamo deciso di accontentarli.
Insomma, ora o mai più perché ogni lasciata è persa. Per prenotarli sarà sufficiente contattarci telefonicamente o recarsi direttamente presso la Pasticceria Beverara.
Ma quale sono i fantastici sei?
PORRETTO, il primo panettone sferico di sempre.
Un impasto più leggero impreziosito da cacao al 99% con arancio candito, cioccolato fondente e gocce di marmellata all’arancia creano un’esplosione di gusto senza fine. La glassa di cremino alla nocciola con cioccolato bianco e nocciole pralinate e il fondo cremino al pistacchio ne completano l’esperienza di gusto.
MATRIOSKA, il panettone nel panettone.
All’interno un panettone con impasto al cacao e una farcitura di albicocche candite e cioccolato fondente, all’esterno un panettone classico con arancia candita avvolto da una glassa di cremino al pistacchio e zenzero.
ATTESA, il nostro panettone classico mandorlato.
Una glassa classica alle mandorle di Bari racchiude un soffice impasto arricchito di uva sultanina aromatizzata marsala e vaniglia. Completa il tripudio di sapori e profumi l’arancia candita lavorata a mano.
FELICITÀ, il panettone al cioccolato fondente.
La versione golosa del panettone tradizionale con ganache al cioccolato fondente.
INCONTRO, il panettone con amarene e cioccolato fondente.
Il contrasto fra il dolce acidulo delle amarene sciroppate e l’amaro del cioccolato fondente creano un equilibrio di sapori e profumi decisi.
DONO, il panettone con pere, cioccolato al latte e nocciole.
Il panettone per i più golosi, un connubio di dolcezza e freschezza che si scioglie in bocca dove le nocciole IGP del Piemonte, il cioccolato al latte e le pere bianche candite lavorate a mano arricchiscono l’impasto sotto una glassa di morbida crema alle nocciole.
Comments are closed.